il grande passo

eh già… abbiamo fatto il grande passo e, involontariamente, anche in modo molto veloce: ci siamo comprati casa e abbiamo venduto la nostra.

in realtà non abbiamo detto nulla a nessuno perchè il momento era abbastanza delicato visto che le cose si sono svolte proprio come ho scritto, ovvero prima abbiamo comprato senza ancora aver venduto casa nostra, poi siamo riusciti a chiudere, con una grande botta di culo, la vendita del nostro appartamento in un tempo lampo: la prima persona che è venuta a vedere casa se ne è innamorata e abbiamo chiuso subito la faccenda… incredibile veramente, non penso che capiti spesso una cosa del genere.

quindi per ricapitolare, abbiamo venduto il nostro appartamentino e ne abbiamo preso un altro, con una stanza in più, al torrino, per l’esattezza a piazza cina. beh diciamo che ci siamo indebitati a vita ma l’appartamento nuovo è veramente carino, ristrutturato un anno fa, salone, cucina, due stanze da letto, due bagni (tutti e due con finestra, e non è poco… a buon intenditore poche parole :-) ripostiglio e balconcino… c’è anche una cantina e un posto auto in garage… insomma è proprio quello che cercavamo!

chiudiamo tutto a fine settembre, quindi ad ottobre saremo nella nuova casa, dopo un trasloco che già mi fa venire i brividi conoscendo carlotta, ma che vi racconterò passo passo per farvi fare due risate.

Leave a Comment

*