chi siamo

mangoananas.png

… una coppia che può essere definita come due spicchi di frutta uniti tra loro… si ma di mango e ananas però! questo perchè mentre io penso alle nuvole, ai fiori e ai colori, lui è focalizzato sui numeri, le distanze e gli orari.

e non parliamo di orari, ogni volta che dobbiamo uscire lui si mette accanto alla porta del bagno con il cronometro in mano dicendomi quanti minuti mancano prima che metta in moto la vespa o la macchina per uscire.

in tutto ciò vi chiederete per quale motivo le persone siano così masochiste nel decidere di vivere insieme all’ananas e non allo stesso mango ma effettivamente, il mondo è bello perchè è vario e l’amore non è bello se non è litigarello (e tanto va la gatta al largo che affoga [maurizio]) fanno proprio al caso nostro!

insomma, con questo nostro blog abbiamo voglia innanzitutto di farvi ridere perchè a noi solitamente capita spesso, per cui non ci resta che augurarvi buon viaggio tra le nostre parole, i nostri litigi, le nostre figuracce e le nostre foto.

e poi sapete che vi diciamo? che nonostante la diversità di questi frutti, una volta frullati insieme il risultato è un mix da leccarsi i baffi!

4 Commenti

  1. Il tuo nome *YKK Italia S.p.A.

    Eh, si… siamo grandi, produciamo un sacco di zip ogni giorno… e se vi impressiona il numero di Macon (Georgia) non potreste più dormire sonni tranquilli sapendo quanto produciamo in altre zone del pianeta :-) ma non abbiamo una quota di mercato del 90%… molto al di sotto di quella percentuale: il consumo di zip nel mondo è davvero tanto elevato. Comunque, non volendo far agitare il nostro fondatore (Tadao Yoshida, passato a miglior 15 anni fa) né il suo successore (Tadahiro, vivo e vegeto), se ci date il vostro indirizzo (naturalmente con le solite liberatorie per la privacy) avremo piacere di mandarvi un piccolo gadget… che so, perché ci siete simpatici… Enrico Degara – YKK Italia S.p.A.

  2. nello

    siete fantastici..ankio sono in coppia con una fragola mentre io sono un ‘arancia…

  3. susanne e michele

    siete una copia fantastica,mi piace i vostri viaggi,anche noi siamo due turisti per caso,apena rientrati da una crociera in islanda,favolosa itinerario,siamo in viaggio quasi tutto l,anno,in inverno siamo per 4mesi alle isole canarie,noi non siamo due frutti siamo una bilancia,e un pesche,organizziamo i nostri viaggi,da camperisti da 10 anni.

  4. sbiddo

    beati voi che siete in viaggio tutto l’anno… estrema invidia! :-)