Warning: Creating default object from empty value in /web/htdocs/www.noiduepercaso.com/home/wp-content/themes/hoarder/framework/zilla-theme-functions.php on line 141
gaia e la tellina | noiduepercaso

gaia e la tellina

gaia e la tellina

dovete sapere che gaia, quando è “eccitata” da un nuovo gioco, da una nuova situazione, da persone, colori ecc. comincia  a “urlare” e parlottare da sola ad alta voce.

succede sempre, da esempio, quando è al mare, quando tocca la sabbia, ci gioca, se la tira addosso proprio perchè si trova a che fare con un oggetto nuovo e di consistenza strana.

questo weekend eravamo al mare e, come al solito sul bagnoasciuga, ha cominciato a parlottare da sola ad alta voce mentre giocava con la sabbia. tutto normale.

dopo un po’ non l’ho più sentita parlottare (ero comunque lì accanto a lei) e mi sono detto: vabbeh, finalmente avrà capito che deve smetterla di fare casino. dopo 2/3 minuti che non parlava ma giocava in silenzio, cosa stranissima per lei, mi sono avvicinato per guardarla bene e mi ha fatto una faccia strana, come se stesse succhiando qualcosa (tipo la faccia della foto). alchè e ho messo due dita in bocca e che ho trovato? una tellina! si stava succhiando una tellina da 3 minuti!

quando gliel’ho tirata fuori a forza si è pure offesa e si è messa a piangere! roba dell’altro mondo!

 

Leave a Comment


*