arriva memoto

Memoto
l’dea che c’è dietro a questo progetto, anche se per alcuni versi un po’ inquietante per i risvolti che potrebbe avere, è sicuramente geniale.
parte tutto dal fatto che nella vita di ognuno di noi molti momenti che vorresti aver fotografato, per 1000 motivi, non sono stati fotografati.


memoto è una piccola fotocamera (grande quanto un contapassi) che permette invece di fare 2 foto al minuto continuamente in sostanza per tutta la vita! basta attaccarla con la clip alla camicia, alla felpa, insomma ad un vestito e lei scatterà tutto quello che vedrete durante una giornata.

le foto sono di qualità decente (5 mega pixel) e possono essere scaricate sul PC quando volete. inoltre c’è la possibilità di salvare tutto sul cloud in maniera tale che non dovrete neanche preoccuparvi di catalogarle. troverete tutto online senza troppi problemi.

una caratteristica molto carina è la possibilità, attraverso una app per iphone o android, di cercare, ad esempio, il nome di un ristorante in cui siete stati 2 mesi prima semplicemente utilizzando la ricerca geolocalizzata delle foto.

insomma, carina e inquietante allo stesso tempo!

Leave a Comment

*