trony, sempre più coglioni

è bellissimo… nel 2008 scrissi un post sull’apertura di trony a euroma2, dove ci fu un assalto degno dei migliori film di fantozzi dove si uccidono per mangiare al buffet del villaggio. beh, stamattina ho letto su internet che è successa la stessa cosa a roma nord, sempre grazie all’apertura di un nuovo trony.

si parla di file interminabili di macchine, di corso francia trasformata in un parcheggio con motorini e macchine parcheggiate nei modi più improbabili. si dice che ci fossero delle persone accampate dalle 5 di mattina per poter comprare l’ultimo gadget scontato.

ora, non voglio dire che sia sbagliato cercare il risparmio, io sono il primo a cercare di risparmiare quando possibile. però così mi sembra sinceramente esagerato, non ci si può ammazzare per risparmiare 100 euri.

e comunque non può bastare l’apertura di un trony per bloccare mezza roma… e dai no!

articolo di repubblica

1 Commento

  1. Emiliano

    Ieri sera, in pizzeria, ho incontrato un vecchio amico che ieri era uno dei 110 (centodieci) ragazzi del servizio d’ordine. Mi ha raccontato delle cose che pensavo fossero frutto della sua immaginazione o di chissà che cos’altro. Invece, leggendo i giornali stamattina, sembra tutto vero. Mi ha raccontato di vetri delle scale mobili andati in frantumi, di donne incinte o con bambini piccoli che cercavano di “saltare” la fila, per finire con l’intervento dei carabinieri in assetto antisommossa…

Leave a Comment

*