wherethehellismatt? here with us!

prima di parlare di questo articolo guardatevi questo stupendo video

beh ieri, 23 ottobre, matt era a roma e grazie al potere di internet, insieme a lui c’erano circa altre 500 persone (compreso io, carlotta, marco, laura e francesco) a ballare insieme a lui a piazza del popolo.

abbiamo iniziato con il suo balletto tipico ma per il video di quest’anno, wherethehellismatt world tour 2011, matt ha fatto delle evoluzioni con dei nuovi balletti che poi monterà lui con qualche musica spettacolare come quella del video del 2008.

questa è una foto alla sua macchina fotografica quando ci ha riuniti tutti sotto l’obelisco di piazza del popolo

per l’occasione, marco si è immolato come cameraman (lavoro complicatissimo quello di spingere rec/stop sulla telecamera sopra un cavalletto)… cmq grazie a questo ci siamo entrati in confidenza e siamo andati a prenderci un aperitivo insieme dove ci ha raccontato un po’ come è nata la cosa, come si guadagna da vivere ecc. ecc.

insomma, lui lavoravo come designer di videogames in australia, un giorno ha sbroccato e ha deciso di viaggiare per il mondo… la cosa del balletto non era stata pensata ma gli è venuta in mente in uno dei tanti viaggi.

nel 2008 ha addirittura trovato uno sponsor, una marca di chewing gum, che gli ha pagato un po’ le spese. quest’anno invece non ha sponsor e si sta pagando tutto da solo… come fa, direte voi… beh vi dico solo che a roma ha venduto più di 1.000€ di tshirt a 12€ l’una, finendo tutte quelle che si era portato da vendere con la gente disperata che non poteva comprarsi una sua tshirt.

beh, ha vinto veramente lui, tanto di cappello!

 

1 Commento

  1. … ma siete sempre sul pezzo, come fate??????????
    Non conoscevo il personaggio… fantastico!!!

Leave a Comment

*