vernissage di casa

ebbene sì… dopo quasi 1 anno che siamo entrati a casa nuova abbiamo deciso di fare l’inaugurazione (un po’ in ritardo!). questa volta non ci siamo fatti parlare dietro le spalle… abbiamo fatto un menu degno di un matrimonio, basato tutto su porzioni finger food, ovvero ognuno aveva il proprio piattino con dentro assaggi di tutti i tipi.

ci aiutato anche fabrizio il pomeriggio, altrimenti non ce l’avremmo mai fatta… la cosa più figa è stata che tutti si complimentevano con carlotta, come se io e fabrizio non avessimo fatto niente… alla fine carlotta fa “dai, abbiamo fatto tutti e tre, abbiamo lavorati tutti al 50%”… stupendo!

per tornare al menu si iniziava con un piatto con pizza bianca, prosciutto, mezzo fico, un pomodoro pachino svuotato e riempito di salsa allo stracchino e olio al tartufo e uno spiedino con oliva verde, formaggio feta e pomodorino secco.

un altro piatto era una mini porzione di parmigiana di melanzane decorata con due spaghetti fritti e bucce di melanzana fritte. per poi passare ad un piatto con salsa tonnata con grissini, salmone su rughetta e pinoli e tartare di tonno fresco. e ancora un piattino con una mini porzione di insalata di pollo.

per finire, mini porzione di tiramisù, fragole con glassa di cioccolato e spiedini di frutta. insomma ci siamo fatti un mazzo tanto (ci sono voluti un paio di giorni per sistemare casa) ma alla fine è riuscito tutto molto ma molto bene.

1 Commento

  1. Sgombro

    salsa tonnata salmone e tonno fresco….. 2 fettine di delfino no!!!

Leave a Comment

*