the sanfilippos

questo weekend siamo stati in sardegna al matrimonio di marco e laura, da oggi anche chiamati i “the sanfilippos“. tutto figo, è stato un weekend no relax, non ti potevi rilassare 2 minuti che qualcuno o ti buttava in acqua, o ti buttava un secchio d’acqua addosso, o ti tirava una nespola sulla schiena nuda, o ti dava un cazzotto sui reni, o ti dava una schicchera sull’orecchio… insomma bisognava stare sempre all’erta! come un training camp militare!

e qualcosa ne sanno i the sanfilippos… tutti e due sono finiti in mare con i vestiti del matrimonio, laura pesava circa 350 chili con l’abito da sposa zuppo d’acqua e marco ha finito per consegnare le bomboniere totalmente nudo con la calmicia a mo’ di mutande, come un lottatore di sumo… spettacolare!

la cosa figa è stata che la prima notte di nozze li abbiamo lasciati in pace, ma la seconda notte di nozze gli abbiamo riempito tutta la camera di bicchieri d’acqua pieni fino all’orlo, gli abbiamo staccato le lampadine (così non potevano vedere) e gli abbiamo riempito una 20ina di preservativi d’acqua a mo’ di gavettone e nascosti in mezzo ai vestiti puliti… veramente grandi soddisfazioni!

quelle che vedete qui sono le foto che ha fatto manuel (io non me la sono portata la macchina fotografica, sapevo che sarebbe stato un weekend devestante e temevo per l’incolumità della mia amichetta!)

Leave a Comment

*