che goduria

a volte internet ti dice veramente tutto, a patto che poi tu lo voglia fare… l’altro giorno, facendo la lavatrice abbiamo notato che il cestello non girava più, provava a fare un giro ma si fermava e tornava indietro, come se non ce la facesse.

già pensavo allo sbrocco di chiamare qualcuno, spendere soldi, farmi rubare sicuro un centinaio di euro ecc. ecc. invece mi sono messo ul mio amico google e ho cercato di vedere se qualcuno avesse avuto lo stesso problema… incredibile ma vero, altre persone avevano avuto la stessa cosa e avevano risolto cambiando il condensatore della lavatrice.

ora bisognava capire dove minchia stava il condensatore e come cambiarlo… esiste un forum veramente figo su tutte queste cose elettriche/elettroniche con un botto di gente sempre pronta a spiegarti passo passo come fare… così mi sono iscritto e mi sono fatto spiegare come dovevo fare… beh da paura! me la sono cavata con 4 euro e 50 centesimi, un po’ di fatica ad aprire la lavatrice ma con tanta soddisfazione.

contro mi aspettavano almeno 50 euri di sola chiamata, più la sòla del tecnico, più sbrocco generale… insomma sono veramente soddisfatto!

Leave a Comment

*