roma-inter dalla cabina regia

non sono tifosissimo di calcio… sono della roma ma non è che mi uccido se perde una partita. seguo il campionato da lontano, senza troppi fervori.
però stavolta mi trovo a “lavorare” alla partita roma-inter che seguirò direttamente dalla cabina regia. con l’azienda per cui lavoro stiamo offrendo connettività ai giornalisti e ai fotografi a tutto l’olimpico e la partita di oggi sarà il battesimo del servizio. ebbene sì, mi troverò a vedere la partita dalla tribuna montemario, da una delle postazioni più fighe dello stadio, la cabina regia, il posto dove inviano gli spot sui maxischermi, dove c’è lo speaker, la digos ecc. ecc.
insomma veramente figa come esperienza.

nei giorni scorsi sono stato all’olimpico tutti i giorni e sono anche sceso direttamente in campo… beh il campo è veramente figo e sorpresa delle sorprese: è un po’ curvo! minchia!!! holly e benji c’avevano ragione, i campi sono in collina e da una parta all’altra non si vede la porta dell’avversario!!! :-)

1 Commento

  1. Emiliano

    Sono entrato allo stadio in diversi modi, con il pass da giornalista, come agente anti-bagarinaggio, una volta anche con una radiolina e un pastore tedesco al guinzaglio, ma in cabina di regia mai stato. Figo, Complimenti.

Leave a Comment

*