come perdere l’aereo

ryan

stavolta ci siamo andati vicino, ma molto vicino… ieri poemriggio faccio a marco “ma’, l’aereo ce l’abbiamo alle 20.55 no?” e lui “si si, tranquillo, 20.55, me lo ricordo bene”.

consideriamo che il bus che ci portava all’aeroporto c’era ogni ora e che per arrivare in aeroporto ci si metteva 1h e 45m, abbiamo scelto di prendere con calma quello delle 18 per essere in aeroporto alle 19.45. avendo già fatto il checkin, 1 ora e 15 minuti erano più che sufficienti.

abbiamo passato l’ora tra le 17 e le 18 cazzeggiando in un bar, giocando con delle carte che carlotta aveva disegnato a penna su dei foglietti… insomma veramente cercando di ammazzare il tempo.

arriviamo alla fermata, alle 18.05 partiamo per l’aeroporto dove arriviamo alle 19.45 esatte. con calma entriamo in aeroporto, cerchiamo qualcosa da mangiare quando marco controlla sul monitor le partenze e dice “oh, ma com’è c’è solo un volo per ciampino alle 20? e il nostro quando c’è?”… cazzo! avevamo sbagliato l’orario di partenza, come dei cazzoni tutti e quattro ci rocordavamo alle 20.55 quando il volo era in realtà alle 20 e nessuno aveva controllato! tanto ognuno ha pensato (vabbeh, ma se se lo ricordano gli altri 3 sarà per forza alle 20.55 no?) giuro che non mi era mai capitata una cosa del genere!!! per 14 minuti esatti, da quando eravamo scesi dal bus al momento in cui siamo partiti, abbiamo vissuto attimi di terrore… siamo stati gli ultimi a salire ma ce l’abbiamo fatta! assurdo!

Leave a Comment

*