maledetto ladro

ieri tornando a casa mi sono trovato il bauletto del mio PX divelto… mortacci loro mi hanno rubato guanti, tuta antipioggia e qualche attrezzo che avevo dentro!
ero veramente avvelenato… ma come si fa a storcere un bauletto per rubarti due stronzate, dico io? :twisted:
sono stato fino all’una di notte, in preda al veleno, a cercare di sistemare lo sportello almeno per richiuderlo in sicurezza. ho fatto del mio meglio ma chiaramente è tutto ammaccato…

che tu sia maledetto piccolo ladruncolo, che ti possano cogliere tutte le mie maledizioni quando sarai sotto la pioggia con la MIA tuta della tucano, che tu possa scivolare con il tuo mezzo a due ruote, che sicuramente sarà un frullino, senza farti male, ma che il tuo mezzo si fracassi completamente. che la MIA tuta antipioggia si buchi e che tu, sotto il diluvio universale, possa prendere talmente tanta di quell’acqua da arrivare ad un principio di annegamento.
le mie maledizioni si attaccheranno all’energia elettrica prodotta dalla candela che mi hai rubato, si proprio quella che era nell’astuccio degli attrezzi… quando l’andrai a montare ti farà massa sulla tua mano, ma non saranno 12V, bensì 220V… ti dovrai prendere una scossa di quelle che quando ti andrai ad infilare i MIEI guanti, questi ti si scioglieranno sulle dita procurandoti ustioni di 1° e 2° grado.
buon viaggio piccolo ladruncolo!

1 Commento

Leave a Comment

*