momento di panico

carlotta: maurizio entra in stanza in hotel e si rende conto di una cosa disastrosa… una cosa impossibile da credere e da accettare: non c’é connessione, o meglio l’operatore locale, tale “vini” non ha fatto nessun accordo di roaming gprs con gli operatori italiani… dramma totale! a questo punto si siede sulla poltrona di fronte al tramonto e comincia a riflettere con se stesso nel cercare di trovare una soluzione al suo problema esistenziale… ce la farà il nostro eroe? …………. si! ce l’ha fatta! nonostante le difficolta’ estreme ed esterne c’é riuscito ad aggiornare il blog e a trovare la rete! vi prego, dategli questa soddisfazione, lasciate un commento voi che ci state seguendo

maurizio: maledetti francesi del caiser…. mi dite perchè devono cambiare i tasti sulla tastiera del pc e mischiarli tutti? no dico seriamente, che scopo ha sta cosa? tutti fanno la tastiera standard, mo perchè loro devono cambiarla???? so malati!!!!

domani ci imbarchiamo sul catamarano alla volta delle isole della società huaine, bora bora, raiatea… mi sa’ che da ora sara’ difficile scrivere sul blog… pero’ noi continuiamo a scrivere le cose sull’iphone, poi appena abbiammo connettivita’ le buttiamo dentro tutte insieme… quindi stay tuned!
a bientot!
ps: sta connessione fa ride… manco col modem a 28.800 andavo cosi lento! mesa’ che sono saltate un po’ di cose che avevamo scritto ma non riesco neanche a caricare il sito per vedere quello che e’ saltato…

Leave a Comment

*