paura!

aiutoooooooooooooEd eccoci qui, mancano solamente 12 giorni al grande evento e devo dire che inizia a salire la “paura“.
Mamma mia quante cose da preparare, mille dettagli, una corsa contro il tempo.. per fortuna che martinoli da bravo organizzatore tiene tutto sotto controllo, per non parlare del nostro grande supporto costantini che è stato fondamentale nella completa organizzazione.

Ovviamente come ogni matrimonio che si rispetti ci saranno pettegolezzi e critiche, specialmente quando mi presenterò con la minigonna ed il vestito verde, però spero tanto che tutti….tutti tutti dalla “a” alla “z”, presenti e non presenti che ci seguiranno sul blog o da lontano, potranno apprezzare quanto abbiamo organizzato con tanta cura e “divertimento” e che possano festeggiare con noi questo atteso giorno di festa!!!! (almeno i pettegolezzi fateli successivamente, tanto partiamo il giorno dopo :-))

Mi raccomando quel giorno (RICORDO 20 SETTEMBRE 2008 ORE 16.30 – puntuali perchè io sarò molto più puntuale delle altre spose…martinoli quel giorno mi chiederà di timbrare il cartellino… – vi ricordo l’orario perchè l’altra sera abbiamo saputo che Sanfi e Laura sarebbero venuti serenamente alle 18 e lo stavano dicendo anche agli altri) portate tanto riso, un fiocco bianco gigante e una cosa preziosa a cui teniamo tantissimo…IL BIGLIETTO!!!

Ogni biglietto verrà scrupolosamente conservato all’interno del secondo book del matrimonio che farò personalmente ,per cui impegnatevi: il più bello vincerà una cena a casa martinoli/baccolini!

Leave a Comment

*