l’incendio

REALTV @ ElsagDatamat:

Ci troviamo a Metasistemi, Roma, era una tranquilla giornata di aprile (o forse prima boh!) quando all’improvviso qualcosa va storto: fuori dalla finestra la nostra mitica eroina Bacco avvista una massa di fumo alta in cielo proprio vicino agli edifici della nostra azienda, ravvisa un insolito odore di bruciato..ed è subito terrore…

La nostra simpatica collega si rende conto che il fumo è localizzato proprio nelle immediate vicinanze del luogo ove aveva parcheggiato la sua autovettura e in men che non si dica si tramuta in Wonder Woman (probabilmente nella versione dopo una botta in testa, ndr) e lancia l’allarme correndo per i corridoi: INCENDIO!! INCENDIO!!

Alla velocità della luce si precipita giù a verificare la situazione direttamente, più o meno con la freddezza di un pompiere del NYFD ed ecco il secondo colpo di scena: reggetevi forte perchè la sorpresa è veramente incredibile….l’odore di bruciato proveniva da una cartaccia che bruciava nel cestino all’ingresso del ns ufficio ed il “fumo” alto in cielo non era causato da un incendio ma si trattava semplicemente di un accumulo di nuvole nere in procinto di scatenare di lì a poco uno di quei temporali storici!

Che dire? Per correttezza non scendiamo nei particolari del dialogo tra la nostra eroina ed il Direttore Operativo che alla luce di questo numero d’alta classe era diciamo “leggermente” incaXXata per il fatto che l’interno Contact Center fosse in stato di allarme per colpa di un temporale!!

Grande Carlotta, sei tutti noi :-)

REALTV, Luca

Leave a Comment

*