ecco la mia nuova vespa!

ok, qualcuno di voi dirà che sono un malato, che veramente ho raggiunto il limite di decenza… insomma mi sono fatto un’altra vespa, la terza, e questa è lei signore e signori, smontata completamente dentro il portabagagli di manuel!

allora, la vespa è proprio la mia, è stata immatricolata il 10 agosto del 1978… io sono nato il 9 agosto del 1978, insomma come minchia facevo a non prenderla!?? ha solo un giorno in più di me, insomma è come se fosse la mia gemella!

è un p125x, detta anche più comunemente il “px senza frecce”, ovvero l’ultimo modello di vespa che fu costruito senza le frecce, da quel momento in poi furono costruite solo vespe con le frecce, quindi questa è abbastanza ricercata anche perchè fu costruita solo per un anno.

in questo momento è completamente smontata, la scocca e le chiappe sono state portate alla lamiera e gli è stato dato l’antiruggine. ci sono già tutti i pezzi per rimontarla visto che il tipo da cui l’ho comprata aveva iniziato il restauro ma poi non ha continuato nell’opera.

sabato ho appuntamento con un meccanico per farmi capire quanto mi costa… vi tengo aggiornati chiaramente!

Leave a Comment

*