il vigile carlotta

ilvigile.jpgdovete sapere che tutte le mattine, su via di malafede, c’è il delirio più totale per andare verso la colombo, insomma a volte ci vogliono 15 minuti buoni per fare tutta la fila e arrivare sul semaforo della colombo.

tutte le sante mattine c’è il paraculo/parucula di turno che si fa la fila in contromano e poi cerca di rientrare nella carreggiata giusta verso la fine, in prossimità del semaforo per non farsi vedere dai vigili che chiaramente farebbero le multe. ogni volta che vedo questa scena spero tanto che quella macchina si cappotti, senza che il passeggero si faccia male però.

stamattina, si è presentata un’altra scena di questo tipo, ovvero la solita smart, che si pensa più furba delle altre macchine perchè è più piccola e quindi dovrebbe godere di diritti superiori, si è fatta qualcosa come 300 mt in contromano. a quel punto “il vigile carlotta” è scesa dalla macchina, si è messa in mezzo alla strada, ha bloccato la smart, ha bussato sul vetro inveendo contro la tipa dentro che però non se l’è cagata di pezzo. a quel punto “il vigile carlotta” ha cominciato a correre verso l’incrocio raggiungendo i suoi veri colleghi e urlando “vigili vigili, questa smart si è fatta tutta la fila contromano, fermatela!!!”. poi rivolgendosi agli automobilisti in fila fa “tanto voi siete tutti testimoni, no?” a quel punto la standing ovation di tutta la fila ha portato i veri vigili a fermare la smart e a farle la multa.

carlotta for mayor of rome! fino a che qualcuno non la gonfia di botte!

Leave a Comment

*