beata ingenuità

kamasutra-01.JPGieri sera sono andato da solo, visto che bacco era a milano per lavoro (almeno dice lei, e a me piace crederlo) all’incontro prematrimoniale. argomento: la sessualità. devo dire che è stato simpatico perchè il prete, essendo giovane, ha reso tutto molto spontaneo sena troppi imbarazzi. però devo raccontare un aneddoto degno di nota.

si parlava di cosa era lecito e non lecito per la chiesa fare durante un rapporto sessuale. ad un certo punto il prete fa: “secondo voi la fellatio è lecita?”. chiaramente si è creato un po’ di imbarazzo e nessuno voleva rispondere. alchè il prete fa “beh sapete che cosa è la fellatio, no?”. a questo punto qualcuno timidamente ha cominciato a dire “sì”, insomma 4, 5, 6 persone hanno detto sì, gli altri annuivano. a questo punto il prete, vedendo una ragazza un po’ titubante le fa “tu sai cosa è la fellatio?” (commento del redattore rivolto alla tipa: ora, tu cara ragazza, stai facendo un corso matrimoniale, hai una certa età, magari stai con il tuo lui da qualche anno, magari ci convivi pure, ricordati anche che siamo nell’anno 2008… insomma anche se veramente per qualche motivo che a me risulta inconcepibile, tu non sappia cosa è la fellatio, ti prego menti, di’ di sì, ti prego, non umiliarti di fronte ad altre persone adulte).

beh fatto sta che questa ragazza, alla domanda se conoscesse o meno la fellatio ha risposto seccamente, e pure ad alta voce “no”. vi giuro volevo morire, se fossi stato il ragazzo l’avrei lasciata in quell’esatto istante! alchè il prete se la guarda, sorride un po’ e le fa “chicca mia, è un pompino… hai capito ora?” standing ovation per il prete, il mio nuovo mito!

Leave a Comment

*