la cucina

photo.jpg

evento dell’anno: carlotta mette a posto la cucina! faccio una premessa: carlotta è malata per tutte quelle cagatine che vengono utilizzate in cucina una volta nella vita e che poi vengono abbandonate alla polvere. abbiamo TUTTO, dall’attrezzo che taglia il cetriolo a spirale (e chi non ce l’ha direte voi) allo scava-ananas, dalla grattugia per il tartufo (come se mangiassimo tartufi due volte alla settimana, l’ultimo tartufo che ho mangiato era il riso knorr pronto al tartufo) a una cosa che non so nemmeno come si chiama, è una forma che si mette nella padella, tu ci metti l’uovo dentro e ti fa l’uovo ad occhio di bue di forme strane… cioè fate voi!

per non parlare degli elettrodomestici più inutili della storia: chi non ha la macchina che fa lo zucchero filato a casa? ahhh perchè non lo sapete? tutti i weekend organizziamo il circo a casa nostra, c’è la donna baffuta, l’uomo cannone… e carlotta si mette all’ingresso a fare lo zucchero filato. e perchè la macchina che fa la raclette di cioccolata? mai usata…

insomma stamattina sta mettendo a posto tutte queste stronzatine che io avrei buttato 4 anni fa, anzi non avrei mai comprato. in questo momento c’è un bordello che metà basta e sono sicuro che alla fine dirà: “senti ci serve tutto, questa cucina è troppo piccola, io non posso buttare niente, quindi rimetto tutto dove era” e continueremo nel bordello più totale… c’est la vie!

Leave a Comment

*