habemus vestitum…

dresses_490x340.jpgfinalmente carlotta ha trovato l’abito… beh in realtà non ci ha messo tanto, devo essere onesto, è stata brava

è chiaro che io non so nemmeno lontanamente come sia fatto

secondo me si presenta come una di queste che vedete qua sopra… proprio per questo lascerò la vespa accesa fuori dal portone della chiesa, così appena si presenta tolgo il cavalletto, metto la prima, sgommo e la lascio la!

 LEI:

Eccomi, adesso aggiungo io le mie considerazioni…

effettivamente la scelta del vestito è stata piuttosto immediata, ho visto su internet un modello e me ne sono subito innamorata…avete presente quei vestiti rosso fuoco accesi, pieni di passione, con tutti quei fiocchi giganti e quel palloncino al posto della gonna stile circo…ecco! Appena l’ho visto ho pensato “Quello sarà il mio vestito!” : )

Insomma, l’altra mattina vado in un negozio con maurizio che doveva vedere alcuni modelli…”perchè hai visto il suo vestito?”…vi chiederete voi…e la mia risposta è “si!mi sono fatta un’idea…mica penserete che quel giorno vengo in chiesa con il rischio di trovarmi un pinguino al posto di un futuro marito????!!! siete pazzi! preferisco un rischiare di avere un pò di sfiga piuttosto!”

Insomma, mentre lui sceglieva il modello più bello…io sceglievo il fotomodello più bello…poi per caso sono scesa al piano di sotto ed ho trovato il paese dei balocchi…tutte quelle commesse gentilissime a tua disposizione, tutti quei camerini formato camera da sposa con all’interno la passerella ed uno specchio gigante…faccio vedere alla commessa il mio modello ideale (questa volta non il fotomodello ma il modello del vestito), lei inizia a riflettere e poi mi invita a spogliarmi per provarne uno…io casco dal pero, non me l’aspettavo e lei rientra con un modello simile a quello visto su internet, me lo fa provare, mi mette il vestito, le scarpe ed il………velo!

Aiuto!!! che emozione!!!Vi giuro che è una sensazione davvero emozionante! Insomma amore a prima vista!

Lo fermo con un acconto e la settimana dopo mi presento con la giuria: mia madre, la mamma di maurizio e mia sorella!

Mi provo il vestito e vedo visi perplessi, iniziano a farmi provare mille vestiti, non filano molto la mia scelta ma alla fine la scelta è ricaduta sul famoso vestito rosso fuoco a palloncino! Finalmente le ho convinte!

Insomma, speriamo che anche voi lettori sarete dello stesso parere!

Leave a Comment

*