bucato… di nuovo!

22572562.jpgsecondo voi, un essere umano che guida la macchina in modo “normale”, ci va in ufficio la mattina, ci torna a casa la sera, ci fa qualche giro nei weekend, insomma quante volte dovrebbe bucare una ruota in 4 anni? una volta? due volte?

perchè carlotta ha bucato tipo 6 volte? stamattina, nel momento in cui dovevo uscire, mi chiama sul cellulare dicendo che aveva bucato e se la andavo a soccorrere sulla strada dove di solito buttiamo l’immondizia. prendo la vespa, vado su quella strada e non c’era nessuno. la richiamo e continua a dire che lei è su quella strada… purtroppo va compresa, non si ricorda nemmeno le strade nel raggio di 200 mt da casa… insomma era su una strada parallela dove non ci sono nemmeno i secchioni dell’immondizia! vabbeh sorvoliamo.

guardo la ruota e ha uno squarcio di tipo 10 cm sul lato. le faccio: “ma hai preso tipo un marciapiede a 70 all’ora?” e lei: “senti non lo so, ho girato su quella traversa e subito dopo ho sentito ssffffuuuu”, quindi le faccio “vabbeh quindi hai preso il marciapiede, per forza”, lei “oh non lo so ho girato e la ruota si è bucata”… forse era uscita una tartaruga nija dal tombino che le ha tirato una stelletta ninja sul lato della ruota… ecco come deve essere successo!

Leave a Comment

*